Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

lunedì 13 marzo 2017

Riflessioni del Presidente

TRASFERTA
Anticipo la solita descrittiva e poetica mail di Alida con il resoconto della settimana solo per ringraziare tutti i partecipanti alla trasferta per la Roma-Ostia.
Dai racconti mi si dice di una bella domenica trascorsa insieme dove la gara è stata solo una parentesi tra momenti di autentico divertimento fin sul pullman con crostata fatta in casa e portata da Marianna e Roberto Polticchia autentico mattatore del viaggio!!
Il pranzo dopo gara e il pomeriggio passato al sole hanno fatto il resto e nel viaggio di ritorno so che sono sbocciate nuove idee per il futuro: spero non sia stato l’effetto del vinello dei castelli ma vedremo cosa è uscito da questa intensa giornata 
Fatemi spendere una parola in più per Andrea Fabi che si incaricato di andare a Roma a prendere i pettorali: GRAZIE ANDREA !!!!
Prometto che promuoveremo altre iniziative mirate alla cementificazione del nostro rapporto che nasce dalla comune passione per la corsa e che sono molto felice di vedere porti anche a sfociare in una bella amicizia !!!
Ogni volta che avete un’idea fatemela sapere che, se legale, non mancheremo di metterci a disposizione per realizzarla !!
Se sarà illegale vedremo di fare il possibile …. ;-)   
Segnalo soltanto che a Solomeo abbiamo vinto il premio di società e ora abbiamo un paio di prosciutti e altri prodotti alimentari da rivendere perciò contattate pure Marcello oppure Alida oppure il sottoscritto qualora intendiate usufruire della cambusa CDPPINA!
Per i risultati personali faccio tanti complimenti a Cassandra che ieri è giunta 3° assoluta al traguardo con il sottoscritto che le è rimasto a fianco per 10 km salvo vederla partire e allontanarsi inesorabilmente poco dopo !!!!
Alida ragguaglierà con la solita precisione sugli altri piazzamenti perciò attendiamo tutti le CDP NEWS della nostra inossidabile bionda!
Un presidenziale abbraccio ad ognuno di voi e buone corse 


Nessun commento: