Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

martedì 14 marzo 2017

Il "Punto" della Settimana

A CURA DEL
VICE PRESIDENTE
E NON SOLO
ALIDA PASSAMONTI 
Raccontare fatti e misfatti di questa seconda domenica di marzo non è semplice perché non riuscirei a trasmettervi a pieno le reali sensazioni provate in questa calda e solare giornata di fine Inverno. Parlando della Roma-Ostia, la prima immagine che mi viene in mente è quella lunghissima scia di partecipanti, circa 13.000, atleti provenienti da ogni parte del mondo, insieme per un giorno, uniti da un’unica passione comune, la corsa.
Nonostante l’alzataccia, per qualcuno la sveglia è suonata addirittura alle 3, è stata una giornata ricca di emozioni, di  sorrisi, di scambi di idee…una giornata all’ insegna dello spirito di gruppo. Viaggio in pullman animato dal nostro Roberto, colazione magnifica con una buonissima crostata, merito della mamma di Marianna (GRAZIEEEEE), 21 km fatti con la mente e con il cuore, pranzo a base di pesce in osteria ed, in fine, non poteva mancare il mare..
Soddisfazioni  per Giovannini Lorenzo, primo Cdppino arrivato al traguardo, in 01:20:01, seguito da Marioli Stefano, 01:25:22 e Gabarrini Angelo, 01:29:07. Personal best per Cerquaglia Mario, 21 km in 01:38:41 e 3^ gradino del podio, nella Sm75, per il nostro inossidabile Cirimbilli Alberto.
Un caro saluto a Ragnoni Gianluca, nuovo Cdppino, di radici umbre, ma residente a Roma.
E poi….fantastica squadra a Solomeo, 1^ società, per noi un bel prosciutto, ma soprattutto fantastici VOI: Cassandra Ulivieri 3^ assoluta, Piastra Lorena 5^ Assoluta e 2^ di categ., Cuiti Stefano 4^ categ. C,  Di Stefano Silvio, l’atleta più veloce, 10 assoluto e 1^ categ. D, seguito da Duranti Gabriele 2^ e Lince Mirno 6^, Giannoni Claudio 4^ categ.F. Nella Categ. G 1^ gradino del podio per Bertolini Ademaro, seguito da Macellari Palmieri Vincenzo 5^, mentre nella categ. H Peducci Maurizio 4^. Prima gara per tre nuovi Cdppini, Baldelli Franco, Fornello Cinzia e Mancinelli Adriano: benvenuti tra di NOI!
Infine, trail per Rossini Gianfranco, presente a La China Francigena. 32 km, a San Martino al Cimino.
GRAZIE A TUTTI! 

Nessun commento: