Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

martedì 9 settembre 2008

Gruppo vacanze ISOLE EOLIE

1^TAPPA
VULCANO
(SORGENTI TERMALI-VULCANELLO)
(Circuito 3 Giri)
KM 7
Tutto il gruppo guidato dal Megapresidente Sandro il Grande porta onorevolmente a termine la prima gara condizionata da un clima torrido e per questo saggiamente accorciata, fatti 3 giri dei 4 programmati.
La prima è sempre difficile, bisogna capire chi hai difronte, e il nostro "ROSCIO", dimostra di essere già in buone condizioni, prima sulla tavola dove non si fa ripetere due volte di assaporare le specialità del posto e poi durante la gara concludendo 18° nella classifica generale e 1° di categoria infliggendo al 2° ben 3' di distacco.
Domani Lipari
(Aquacalda-Canneto) Km 6,5

Katia Scionti detta legge al "Giro Podistico delle Isole Eolie"
L'importante manifestazione a tappe, che è cominciata oggi a Vulcano, ha proposto subito due grandi protagonisti. L'ex cestista messinese è andata ben oltre le più rosee previsioni della vigilia, guadagnando oltre due minuti sulla seconda. Tra gli uomini si è confermato il solito Luigi Guidetti. Domani primo trasferimento a Lipari per l'Acquacalda-Canneto.
Gli scorci paesaggistici incantevoli di Vulcano ed una giornata di caldo afoso hanno fatto da cornice alla prima tappa dell'ottavo "Giro Podistico delle Isole Eolie". Proprio l'alta temperatura - che ha ampiamente superato già in mattinata i 30° - ha indotto saggiamente gli organizzatori della Polisportiva Europa Messina a ridurre la distanza da percorrere. E' stato "risparmiato" agli oltre 150 partecipanti uno dei quattro giri del circuito. La gara ha proposto subito due grandi protagonisti, l'emiliano Luigi Guidetti (Corradini Rubiera) e la messinese Katia Scionti (Stile Libero). Entrambi hanno sbaragliato la concorrenza tagliando in solitaria il traguardo al termine dei selettivi 7.3 km previsti. Guidetti - plurivincitore della manifestazione - ha allungato dopo pochi chilometri, chiudendo la prova in 24'51". Alle sue spalle, si sono piazzati Andrea Lazzarotti (Atletica Camaiore, 25'46") e Fausto Barbieri (Gabbi Bologna, 25'48"). Il primo dei messinesi è stato Demetrio Moio dell'Atletica Villafranca, che si è piazzato al quarto posto ed ha fatto fermare il cronometro dopo 26' e 15". Tra le donne, l'ex cestista Katia Scionti è andata ben oltre le più rosee previsioni della vigilia. Ha guadagnato, infatti, oltre 2 minuti sulla seconda, la detentrice del titolo Maurizia Giacomozzi. L'atleta peloritana ha terminato la sua prima "fatica" con un ottimo 27'57" (undicesimo tempo assoluto). Attardata è giunta la laziale Giacomozzi (Olimpia 2004 Roma, 30'02"). Ha completato il "podio" Francesca Marin (Circuito Running Varese, 30'14"). Entusiasta ed anche un po' sorpresa si è detta la Scionti: "Certo come inizio non posso lamentarmi. Ho avuto buone risposte nonostante il caldo". Adesso sei la grande favorita per il successo finale: "Io ho scelto il Giro delle Isole Eolie soprattutto per divertirmi e trascorrere una settima piacevole insieme ai miei cari, se poi riuscirò ad ottenere un risultato importante è tutto di guadagnato". Domani è in programma, intanto, il primo trasferimento. Il "Giro Podistico delle Isole Eolie" si sposta, infatti, a Lipari, dove gli atleti si misureranno su un percorso in linea, l'Acquacalda -Canneto di 6.5 Km. Una prova veloce ed impegnativa nella quale si potranno verificare i reali valori in campo; chi avrà speso troppo oggi puntualmente ne risentirà, mentre chi ha dosato le energie guadagnerà terreno e scalerà posizioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ragazzi è tutta salita da canneto da acquacalda a canneto... ma il posto è magnifico, dateje dentro!!
saluti allo smilzo fabio fiordi