Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

giovedì 10 dicembre 2009

Pillole di società

E' CADUTO
IL PRESIDENTE
Domenica 6 Dicembre è partita la stagione dei cross 2009/2010, e come di consueto torna in campo il Club dello Scivolo, a dir la verità eravamo pochi alla partenza solo Io e il mitico Baffo, i vari Faxx,Papes,Mauri,Baldini, Pablo,Pierluigi,la Baby ,ecc hanno disertato la prima non fa nulla io ci sono in qualità di presidente del famoso club dello scivolo, per chi non lo sa possono far parte di questo club solo coloro che corrono il cross con le scarpe classiche da cosra sono bandite quelle con i chiodi.
Insomma arrivati a Montefalco si parte a visionare il percorso nuovo per il 2010,salita discesa e corsa in pendenza ,sento già che la tenuta non sarà delle migliori ma non fa nulla si va avanti. ore 10 il buon PEPPE ci rammenta di fare attenzione che si Scivola molto si parte e dopo 100 metri prima "SBANDATA" non fa nulla si va avanti questo è il bello curvone a sinistra tutto melma quello davanti scatta e mi riempe la faccia di malta , prima salitella siamo a 400 metri dalla partenza circa svolta a destra falso piano in pendenza provo a partire e ci riesco solo che non vado avanti vado di lato perdo la gamba destra, mi scivola e finisco in spaccata tocco giù anche i così detti gioglielli di famiglia ,mi ritiro su e riparto ma accuso un dolore al gluteo destro provo a correre ma non ci riesco, cammino 200 metri e riprovo niente da fare il dolore c'è e si sente, meglio non rischiare decido di fermarmi .
Così finisce il primo cross stagionale con il primo scivolone del presidente che si è pure ritirato,comunque sia andata ho tenuto alto il nome del club, oddio più che alto per terra.
Patrizio Lucchetti

5 commenti:

the rock ha detto...

Dopo l'ultimo exploit la carica di Presidente è rinnovata all'infinito...

p.s.: Byzyo ha già comprato le chiodate... (tsè!:-)

baby ha detto...

caro presidente, la sottoscritta, nonostante non possa correre per i soliti problemi alla schiena, ha mantenuto fede al patto di scivolatrice....proprio domenica, più o meno alla stessa ora in cui tu onoravi la tua carica di presidente dello scivolo, l'allieva emulava il maestro in bicicletta: ore 9,15 circa, tentando di salire su un marciapiede con una bici da strada presa a noleggio, nonostante la spinta data con braccia e gambe,la ruota, pigra più che mai, non ne ha voluto sapere di obbedire al comando....e all'impatto col gradino si è piegata facendo accasciare la bici al suolo e sparando come un proiettile la sottoscritta, che è scivolata in avanti al suolo, ricordando quando 20anni fa si tuffava a raccogliere i pallonetti nelle gare di pallavolo...risultato: jeans bucati al ginocchio, stimmate alle mani e tante risate dei podisti che passavano accanto..."ridete ridete, se dopo ve serve da bere andatevelo a prende da voialtri, io non ve do' niente.."
Per quanto mi riguarda, quindi, credo di poter aver garantita anche per quest'anno l'iscrizione al club...a presto patry e un bacione a te e a tutti i membri del club

Patrizio Lucchetti. ha detto...

cara Baby ti nomino mia VICE.

Anonimo ha detto...

cova presidente a vita

Anonimo ha detto...

Le scarpe chiodate senza chiodi valgono???