Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”
Hernàn Huarache Mamani
La Profezia della Curander
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.
CDPpino RUNNER…
Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)
***
Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora
Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto
Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica
Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte
Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo
porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito
l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto
See you at finish line!
(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)
5 commenti:
quali polemiche? intanto, almeno per me, è stata una mattinata bellissima....panorama mozzafiato, sul crinale anche il vento, per la verità, era mozzafiato...panorama stupendo...per me che andavo a velocità di 8 min a km è stato bellissimo...andavo così piano che riuscivo ad ammirare tutto ciò che offriva il paesaggio....monti aspri calcarei, colli dolci marchigiani, cavalli allo stato brado (anche qualche escursionista allo stato brado), fiorellini, uccellini dal dolcissimo canto mai udito prima e......all'arrivo.....barbozzo alla griglia con pane bruschettato, vino rosso e crostata a volontà.....quanto me da' gusto corre!!!!!!!
cmq, per la cronaca, tocca nuovamente fa i complimenti a pierluigi che si è classificato 3°, della sua categoria, nella corsa in montagna...
mister vai alla grande!!!!!!!
Ciao a Tutti
è un pò che non mi faccio vivo non ero presente a Valdorsola ma mi dispiace moltissimo leggere di polemiche verso chi organizza. Non so ancora quandoe se riuscirò a tornare alle gare ma vi assicuro che alla partenza stringerò la mano a chi organizza facendogli i mie complimenti.
Complimenti a tutto il CDP per come si è comportato alle manifestazioni siete una grande gruppo.
Patrizio Lucchetti
Bentrovato Patrizio, (ancora una volta sono daccordo con te) ho appena inserito un commento sulle polemiche, (sono allibito) sul forum di atleticainumbria, relative a valsorda.
Cmq, il fatto che è stata giudicata una gara estrema, addirittura pericolosa, esalta ancora di più l'impresa dei nostri compagni di squadra "più grandi" che l'hanno portata brillantemente a temine, e con i saliscendi di badiola sulle gambe...
e (se permettete) un brava davvero alla (wonder) baby, che si presenta all'ingresso in squadra (ad oggi le visite di rito;-) con un biglietto da visita degno di una tosta... (marchio di fabbrica delle nostre wonderbabies)
caro mister...sei troppo buono (come sempre)...io praticamente ho corso per metà percorso..il resto passeggiando come una campagnola che va a raccoglier fiorellini....spero, soprattutto per il cdp, che in futuro possa garantire prestazioni degne di una podista come si deve...intanto mi godo il panorama e il cibo...
Faccio i complimenti a novello, paolino e barabani che ho sempre avuto avanti, con un distacco via via maggiore.....io non gliela facevo più a stargli vicino...sul crinale, nel mezzo della tormenta, stavo quasi per chiedere asilo al rifugio....poi, un po' di amor proprio mi ha fatto proseguire, andnando a finire nel canalone ghiaioso....ma come fate a scapicollavve giù pe i greppi senza favve male....bravissimi a tutti i cdippini!
Visti i commenti dei nostri atleti CDPpini presenti in Valsorda, non lasciano ombra di dubbio alla polemica,e per quanto mi riguarda (non essendo stato presente) ci danno la giusta dimensione dell'avvenuto,complimenti all'organizzazione della gara e un grande in bocca al lupo per i prossimi anni.
Per Patrizio
Grazie della tua notevole benevolenza verso di noi, l'accetto volentieri perchè so bene che è sincera ma soprattutto perchè detta da te che considero (malgrado il poco tempo che ti conosco) una persona con...un grande cuore.
Aspetto il tuo ritorno alle prossime gare, e mi auguro che oltre che agli organizzatori tu voglia stringere la mano anche a me.....
Byzyo
Posta un commento