Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

lunedì 14 aprile 2008

Giro dell'Umbria 2008

CANNARA...
ULTIMA FATICA

Belli vero...tutti come a mamma loro

Foto by Popof
Grazie ragazzi, grazie della partecipazione, grazie dell'impegno, grazie della voglia e della volontà di lottare fino all'ultimo, 'nsomma grazieeeeeeeee.
Gara al fulmicotone lottata fino all'ultimo secondo, tutti in un fazzoletto, spalla a spalla, attenti al primo segno di cedimento dell'avversario, bellissimo, inebriante, entusiasmante, fino all'ultimo metro dove il più forte ha dettato la sua legge, quella del vincitore....(complimenti), e tu amico mio non te la prendere, sono queste le giuste emozioni, quelle che noi stessi ci procuriamo e che speriamo di vivere ancora per molto tempo.
Ottima prestazione di tutto il gruppo, portiamo a casa la 2^ posizione di società come numero di partecipanti, e la 6^ di qualità (qualcuno ce dava come "non pervenuti").
CAPANNE...
VINCITORI ASSOLUTI

E qui non c'è stata assolutamente nessuna lotta, abbiamo dominato in lungo e in largo, surclassato tutti, lo scopo del Giro dell'Umbria (diceva il Presidentissimo) era quello di arrivare vivo e vegeto a Capanne per gustare quella cucina sopraffina e tanto decantata degli "umbricelli alla capannese"...oh...e credeteme che cusì a fatto.
Ci potranno essere più bravi, più forti, e forse anche più belli....(questo è da vedè..come qualcuno me faceva notà) ma sicuramente non più simpatici e d'appetito!
TOP FIVE
MENCONI ........P28 Km367
PIERI F............P27 Km323
COVA S...........P26 Km246
GIACCHETTI M. P25 Km360
NATALI N.......P22 Km212

Classifica Interna rivoluzionata, perde decisamente terreno il Moro che malgrado la sua ottima prestazione alla Maratonina dei Fiori di San Benedetto, è comunque penalizzato rispetto ai partecipanti del Giro che incassano 4 presenze contro una.
Qundi per adesso largo all'instancabile Menco che di alta classifica è bene abituato e ai suoi diretti inseguitori, Francesco e...ma guarda...guarda chi vede...il Mega Presidente, è l'unico che si contraddistingue con notevole successo su più fronti.
Foto del Giro dell'Umbria e del "Tavolo"

1 commento:

Anonimo ha detto...

classico esempio de piatto ncol montone... che sul dizionario dei contrari,ama distinguersi dal "piattino a giro" (definizione che solo a parlarne, provoca 'na languizione de stomico al nostro amato presidente;-)