Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

mercoledì 14 giugno 2017

Il "Punto" della settimana


IL "PUNTO"DELLA SETTIMANA
a cura del Vice Presidente 
e non solo..
Passamonti Alida 

***************** 
 
Ripercorrendo con la mente quest’ultima settimana, potrei dire che ci sono stati momenti in cui lo spirito di squadra è emerso con tutta la sua forza: 
mercoledì 7 giugno, 1^ gruppo alla STRASANMARIANO e anche questa volta il prosciutto ce lo siamo aggiudicato. Purtroppo non ha neanche intravisto la cantina di casa Chiocci, in quanto è stato venduto in loco. Che dire, abbiamo letteralmente dominato la gara: Alessandro Mezzetti 2^ assoluto, seguito da Silvio Di Stefano 5^ ass. 1^ di categ., Pierluigi Nucciarelli 6^ ass e 2^ di categ., Lorenzo Giovannini 7^ ass. e 1^ di categ. e Alessio Mezzetti 8^ e 3^ di categ.  Ottima prestazione anche per Stefano Cuiti 2^ di categ., Mirno Lince 3^ di categ., Massimiliano Tomassoli 5^ di categ., Roberto Polticchia 1^ di categ. seguito da Mario Cerquaglia 2^ e Francesco Poggianti 5^; Angelo Gabarrini 1^ di categ., Mario Pizzoferrato 3^, Nappi Enrico 4^, Bertolini Ademaro 1^ e Alfonso Mangialasche 3^. In ambito femminile 2^ posizione assoluta per Cassandra Ulivieri, Lorena Piastra 5^ assoluta e 2^ di categoria e bella prova anche per Cozzari Marianna, Fornello Cinzia, Cruciani Annarita, Eleonora Bellucci e Monica Mecocci.
Venerdì 9 giugno, Cdppini divisi tra Spina e Montone: al 30^ AVIS SPINA, fantastico Silvio Di Stefano, 2^ assoluto, seguito da Lorenzo Giovannini 1^ Over40 e Massimiliano Tomassoli 5^. 2 gradino del podio, Over 50, per Ademaro Bertolini, mentre, tra le donne, Marianna Cozzari 3^ Over40.  A MONTONE, Giovanni D’Amico va a conquistare il 1^ posto categoria G, Marcello Chiocci è 5^ categ. H, mentre Lorena Piastra si impone nella categoria femminile Over40, salendo sul 1^ gradino del podio, seguita dalla sottoscritta 5^.
Sabato 10 giugno 5 atleti hanno partecipato al TRAIL SACRED FORESTS, a Badia Prataglia: Gianfranco Rossini (50 km), Giuliano Galeazzi (24 km), Andrea Chiodini, Enrico Nappi e la sottoscritta (13 km). Percorsi impegnativi, ma gli scenari, alla fine, hanno ripagato la grande fatica.
Domenica 11 giugno, l’afa e il sole rovente non hanno fermato i Cdppini, impegnati, anche in questa giornata, in due competizioni, a Ponte Felcino e a Isola Polvese. 3^ società al TROFEO LA PINETA, per noi una formetta di formaggio e del buon vino. Tanti gli atleti premiati: partendo dal ‘gentil sesso’, Cassandra Ulivieri 3^ assoluta e Anna Rita Cruciani 9^ categ. Over40.  Tra gli uomini, ottimo inizio per Daniele Brunori e Francesco Piccotti, alla loro prima gara, rispettivamente 5^ e 7^ categ. Sm35,; nella Sm45 Massimiliano Tomassoli 7^, mentre nella Sm50, Antonio Gambacorta 2^, Fabio Ranchella 6^ e Francesco Poggianti 10^. Nella Sm 55, 10^ posizione per Enrico Nappi, nella Sm65 Maurizio Peducci 6^ e nella Sm70 Carlo Alberto Ciuchi 6^ e Paolo Cochetta 7^.
E, poi, SU E GIU’ PER L’ISOLA, ovvero la staffetta a Isola Polvese, in poche parole l’essenziale: squadra, amicizia, forza.. Forse basta guardare le foto pubblicate da Fabrizio Martinetti sul nostro Blog per rivivere quei momenti di grandi emozioni: l’arrivo nel piccolo Paradiso, la preparazione degli atleti, gli scambi di opinioni, le scommesse, le incertezze e poi il via delle staffette: fantastici tutti, i 4 Top Runners Cdppini, ovvero Stefano Cuiti Lorenzo Giovannini, Silvio Di Stefano e Nucciarelli Pierluigi, con i loro tempi semplicemente sbalorditivi: gara chiusa in 51’32’’, per loro 2^ gradino del podio categoria A - Under50; e poi i Cdppini Over 50, per loro il 1^ e il 3^ posto, uomini inossidabili, Maurizio Buratti, Roberto Polticchia, Fabrizio Spacci, Claudio Giannoni, Giovanni D’Amico, Ademaro Bertolini, Alfonso Mangialasche ed Enzo Sguilla. Bella prova nella staffetta mista per Andrea Fabi, Angelo Gabarrini Fornello Cinzia e la sottoscritta e 3^ posto nella staffetta femminile per le ‘Gazzelle Cdppine’ (così le ha chiamate Fabio Fiordi), ovvero Eleonora Bellucci, Cinzia Fornello, Tiziana Palleri e la sottoscritta.
Insomma, è stata una settimana abbastanza impegnativa, ma questo è solo l’inizio!

Nessun commento: