Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

lunedì 20 marzo 2017

"Riflessioni del Presidente"

"RIFLESSIONI DEL PRESIDENTE"
a cura di (n'dovina) Daniele Falaschi
********************** 
Anche in questo week end ci siamo sbizzarriti zampettando qua e là per l’italico stivale sempre divertendoci e, a volte, riportando pure ottimi risultati.
Partiamo dalla Stramarzolina:
Seconda società (quelli del Colle ci hanno battuto perciò onore e merito a loro !) con prestazioni personali davvero importanti.
Tra le femminucce l’ormai solita e solida Cassandra è nuovamente finita sul podio assoluto della 9km (o qualcosina meno …) stavolta come 2° !! I complimenti per lei cominciano ad essere ripetitiva ma sono tutti strameritati  così come quelli per Alda che ha strappato il 3° posto nella sua categoria.
Applausi pure per Cinzia (6°), Eleonora (9°) e Sonia (10°).
Per quanto riguarda la 21 km Giuseppina 3° e Anna Rita 4° hanno dato nuovamente dimostrazione delle loro innate doti di infaticabili e affascinanti podiste.
Veniamo agli ometti:
sulla distanza breve show di Fabrizio Spacci che taglia il traguardo 2° di categoria mentre un altro podio per Pierluigi Nucciarelli (3°) mentre Roberto Sistoni stampa un bel 5° posto.
Il 6° di Giuliano Galezzi, il 7° di Vincenzo Bariletti e l’8° di Andrea Chiacchiera completa il quadro dei piazzati nella 9km mentre per la 21km straordinario Silvio Di Stefano 4° assoluto e 1° della sua categoria che si conferma il CDPPINO più veloce!!
Grandissimi pure i secondi posti di Stefano Cuti e Maurizio Peducci come i terzi classificati Stefano Marioli e Renzo Liberti.
Il 4° posto di Gabriele Duranti (che nella classifica compare con una bandiera mi pare montenegrina e va a capire perché !!) fa (quasi) il paio con i 6° di Marcello Chiocci e Massimiliano Tomassoli.
Spero di non aver dimenticato nessuno …
Presenze di tutto rilievo anche a Terni con le nostre bandiere nelle rispettive categorie:
·         Alfonso Mangialasche trionfatore (ma guarda un po’ ..)
·         Angelo Gabarrini 3°
·         Roberto Polticchia 5°
Tanti complimenti a tutti coloro che hanno gareggiato anche in altri luoghi al momento a me sconosciuti ma che Alida ci porterà a conoscenza ma volevo citarne due davvero speciali.
A Ferrara un altro capitolo della splendida storia tra Marianna e Maurizio.
Si sono conosciuti proprio grazie alle gare e proprio grazie al CDP e la loro passione per le corse è sfociata pure in un amore di quelli cementati dai chilometri e ora li troviamo mano nella mano pure nella maratona che hanno concluso sotto le 4 ore praticamente con i loro cuori che hanno battuto all’unisono !
Un abbraccio ad entrambi e continuate così!!
Segnalazione per la Roma Ostia.
Dall’articolo comparso sul Corriere dell’Umbria di sabato risultano due cose:
1.       siamo stati, a pari merito con la Ternana Marathon, la PRIMA SOCIETA’ UMBRA per atleti al traguardo !!!
2.       quelli del Corriere non hanno guardato la pagina pubblicata ma si sono limitati ad incollare le due notizie senza verificare che gli atleti della Ternana sono stati 28 così come i nostri perciò il titolo è vagamente inesatto ma con questo nessuna polemica con una testata che di tanto in tanto da spazio pure al nostro sport e per questo li ringrazio … magari un briciolo in più di attenzione non guasterebbe ma vabbè J!!     
 Un altro ringraziamento che è da tempo che non faccio per mia colpevole mancanza va a Fabrizio Martinetti che continua a riempire il blog di notizie e foto rendendolo sempre molto più che gradevole !!!
In finale allego le notizie del Triathlon girate dal mio compaesano Tommaso Bifani al quale lancio la sfida per la prossima gara da fare insieme (capirai … viaggia sotto i 4’ al km … io manco con la bicicletta …).
 Non mi dilungo oltre e saluto tutti coloro che hanno nuovamente portato i colori della nostra squadra con il solito sorriso sperando di rivederci presto 

Nessun commento: