Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

mercoledì 28 dicembre 2016

"Riflessioni del Presidente di Fine Anno 2016"

"RIFLESSIONI DEL PRESIDENTE"
a cura di (n'dovina) Daniele Falaschi
******************
Come il collega Mattarella anche io mi adopero per mandare i saluti di fine anno a tutti i miei tesserati !!
Questo 2016 davvero terribile per tanti accadimenti funesti sta finalmente per terminare e spero che il prossimo possa essere per tutti un anno molto più sereno e foriero di gioie e soddisfazioni.
Ringrazio ogni CDPPINO che ha partecipato a qualsiasi gara contribuendo a sventolare il nostro vessillo in ogni angolo della regione e in ogni pizzo di Italia dove è stata organizzata una manifestazione podistica: dove c’è stata una corsa almeno un CDPPINO c’era !!!
Vorrei fare un riassunto dei momenti più importanti ma mi dilungherei davvero troppo perciò segnalo pochi momenti significativi chiedendo in anticipo scusa se tralascio qualcosa.
Un complimento sincero ai compagni di squadra Fabio Panciarola e Michele Bigerna per l’organizzazione delle gara a San Feliciano e Babbo Walk a Monteluce e i team della Trasitrail dimostrando ancora una volta che quando ci impegniamo mettiamo su delle manifestazioni degne di nota come l’ormai celeberrima Maratonina del Vino e dell’Arte di Brufa che quest’anno ha sfiorato i 400 iscritti assumendo ormai la figura di una delle gare più frequentate della regione (13° per numero di atleti al traguardo).
Rimanendo ai fatti terribili purtroppo devo informarvi che Michele, il bambino per il quale abbiamo raccolto fondi per le sue cure durante la nostra gara, non è più tra di noi e vi confesso che aver partecipato al suo funerale è stata una prova davvero dura da affrontare.
Senza essere accusato di cinismo cambio pagina e passo ai risultati: questa volta non siamo stati dominanti come negli anni passati.
Per quanto riguarda i circuiti principali posso dirvi che come società siamo arrivati 2° nel Grand Prix, sia generale che Fidal, sempre superati dalla corazzata Winner Foligno ma lasciatemi dire che il nostro risultato è di gran lunga molto più meritorio del loro in quanto (e detto senza polemica) la squadra del presidente Mazzocchio si è presentata in massa nelle gare della loro città iscrivendo circa 200 tesserati alla volta accumulando un vantaggio incolmabile ma la nostra presenza è stata costante in ogni manifestazione ma la regola non considera questo particolare e perciò onore e gloria ai vincitori ma i vinti non siamo certo noi J
Nell’Umbria Tour addirittura ci siamo piazzati al 5° posto ma la spiegazione è semplice: molte gare in concomitanza con il circuito Grand Prix svoltesi per lo più nel  ternano quindi più scomode da raggiungere con la regola che considera i punti degli atleti che hanno collezionato almeno 13 presenze ci ha praticamente escluso dalla classifica ma non avendo il dono dell’ubiquità non si può pretendere di correre dappertutto!!
Per i singoli mi limito a segnalare gli atleti sul podio.
Per il Grand Prix generale:
tra le donne trionfo per Anna Maria Falchetti
tra gli uomini:
cat.45 Marco Bigarini 2° e Antonello Menconi 3°
cat.50 trionfo per Roberto Polticchia così come per Angelo Gabarrini nella cat.55 !!!  
cat.60 gradino più basso del podio per Giuliano Galeazzi
cat.65 secondo posto per Alfonso ma qui la classifica odora di errore … NON E’ POSSIBILE CHE ALFONSO NON ABBIA VINTO … ma si è infortunato nel corso dell’anno e allora ci può stare .. vedremo …
per il Grand Prix Fidal:
cat.40 3° Gennaro Fusconi
cat.45 vittoria di Antonello Menconi e terzo posto per Marco Bigarini
vittoria ancora una volta per Roberto e Angelo nelle loro categorie e secondo posto per Luciano Brutti e Alfonso (vedi sopra) nella 60 e 65 mentre la nostra strafantastica Alida vince la sua categoria battendo in volata Debora Vella con Anna Maria Falchetti che si aggiudica la sua senza rivali.
Nell’Umbria Tour per i motivi già citati le soddisfazioni si limitano ai secondi posti di Alfonso (e daglie…) e Angelo detto Taiwan con Roberto Polticchia 4°.
Per le altre posizioni vi invito a consultare il sito Atletica in Umbria altrimenti la lista diventa interminabile.
A breve stileremo anche il bilancio economico della squadra ma vi anticipo che quest’anno abbiamo anche vinto in misura minore rispetto al passato ma nelle abbiamo notato che i premi nelle gare si stanno riducendo e lo sparpagliarsi in ogni dove a ridotto la nostra capacità di vittoria ma non metto certo nessun obbligo di presenza: vale sempre la stessa regola.
OGNUNO E’ LIBERO DI ANDARE A CORRERE DOVE VUOLE !!!
Concludo salutandovi tutti augurando ogni bene a chi ha deciso di cambiare casacca ognuno con le proprie rispettabilissime motivazioni ed abbracciando fin d’ora coloro che intenderanno tesserarsi per la prima volta (e sono sicuro che ne avremo come ogni anno) o che ritorneranno ad indossare la nostra divisa !!
Voglio fare un ringraziamento AD PERSONAM per Fabio Ranchella che ha disegnato la nostra mascotte e le caricature distribuite durante la cena (altro momento significativo della stagione per il quale ringrazio tutti coloro che hanno partecipato).
Grazie anche ai nostri sponsor AREA SISTEMA e T&RB GROUP che ci consentono di poter attribuire la divisa gratuitamente ad ogni tesserato (malgrado Polticchia batta i pugni sul tavolo perché la stessa debba essere conquistata sulla strada con un minimo di presenze ma alla fine abbozza … grazie Roby !) e che con il loro contributo ci consentono di organizzare trasferte senza impegno economico per chi le effettua !     
Il dolce me lo lascio in fondo e perciò un’ ultima citazione lasciatemela fare per Alida (anche se lei non vorrà ma mi perdonerà …)
Il suo lavoro instancabile è semplicemente meraviglioso e consente ad ognuno di noi di andare a correre senza alcun pensiero svolgendo con precisione universalmente riconosciuta da tutti gli organizzatori delle varie gare tutte le pratiche burocratiche.
Siamo tutti utili ma lei è davvero indispensabile e diffido chiunque ad adottare comportamenti che potrebbero anche soltanto farle pensare di lasciarci (cosa che non avverrà MAI … vero Aly ??) per altre realtà!!!
Ora tolgo il disturbo consapevole di aver tralasciato qualche cosa ma non posso annoiarvi all’infinito e vi auguro di tutto cuore un 2017 come siamo noi: splendido!
Ricordate che il Presidente vi ama tutti

Nessun commento: