a cura del Vice Presidente e non solo..
...Passamonti Alida
*******************
Estate, vacanze, feste, gare ovunque…. Cdpini sempre presenti.
Mercoledì 22 giugno, diversi atleti a Passaggio di Bettona: 9.3 km sfidando la grande afa.. Il post gara, comunque, ha ripagato la fatica: torta al testo e birra fresca, in amicizia ed allegria.
Giovedì 23 giugno corsa in notturna a Chianciano Terme: al via Liberti Renzo, Mangialasche Alfonso, Margreth Paolo e Palleri Tiziana.
Venerdì 24 giugno bel gruppo alla 2^ CORRIUMBERTIDE BY NIGHT: il più veloce è stato Di Stefano Silvio, per lui 3^ gradino del podio nella categ.C. Gara avvincente anche per Bifani Tommaso, 9^ categ. A. Nella categ. E 1^ posizione per Mangialasche Alfonso, seguito da Liberti Renzo 3^, Chiocci Marcello 5^ e Cirimbilli Alberto 7^. Tra le donne, 4^ posizione, categ. B, per Piastra Lorena.
Sabato 25, invece, trasferta romagnola per Bellucci Eleonora, Fabi Andrea e la sottoscritta: Riccione, Garmin Tour, 10 km sul lungomare.
1^ gruppo domenica 26 giugno a Gualdo Tadino, a ‘LA SFACCHINATA’: per noi un ricco pacco di prodotti alimentari (pasta, salumi, vino). Ancora una gara entusiasmante per Di Stefano Silvio, 7^ assoluto e 1^ nella Sm45, seguito da Tomassoli Massimiliano 6^ e Bigarini Marco 8^. Nella Sm50, 4^ posizione per Marioli Stefano mentre, nella Sm55, 1^ gradino del podio per Giannoni Claudio. Nella Sm60, 2^ posto per Brutti Luciano, seguito da Galeazzi Giuliano 8^. Infine, nella Sm65 Mangialasche Alfonso 1^, Peducci Maurizio 8^ e Liberti Renzo 10^.
In ambito femminile complimenti a tutte le Cdpine che, nonostante l’alta temperatura e un percorso non semplice da gestire, hanno dimostrato grinta e determinazione: podio per Piastra Lorena, 6^ assoluta e 2^ di categ.(Under40). Tra le Over40, 8^ posizione per Vella Debora, seguita dalla sottoscritta e da Bellucci Eleonora, mentre tra le Over50 Falchetti Anna Maria 4^.
Presenti anche a Montecassiano, alla 26^ MARCIALONGA DELLA SOLIDARIETA’ con Margreth Paolo e Palleri Tiziana e a Cartore, al 2^ TRAIL DELLA DUCHESSA, con Rossini Gianfranco.
Un grande in bocca al lupo a Polticchia Roberto che, insieme ad altri atleti umbri, in questi giorni (26 giugno/1 luglio) è impegnato nel 18^ GIRO A TAPPE DELLA VAL DI FASSA.
Nessun commento:
Posta un commento