Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

martedì 28 giugno 2016

Il "Punto" della settimana

IL "PUNTO"DELLA SETTIMANA
a cura del Vice Presidente e non solo..
...Passamonti Alida
*******************
Estate, vacanze, feste, gare ovunque…. Cdpini sempre presenti.
Mercoledì 22 giugno, diversi atleti a Passaggio di Bettona: 9.3 km sfidando la grande afa.. Il post gara, comunque, ha ripagato la fatica: torta al testo e birra fresca, in amicizia ed allegria.
Giovedì 23 giugno corsa in notturna a Chianciano Terme: al via Liberti Renzo, Mangialasche Alfonso, Margreth Paolo e Palleri Tiziana.
Venerdì 24 giugno  bel gruppo alla  2^ CORRIUMBERTIDE BY NIGHT: il più veloce è stato Di Stefano Silvio, per lui 3^ gradino del podio nella categ.C. Gara avvincente anche per Bifani Tommaso, 9^ categ. A. Nella categ. E 1^ posizione per Mangialasche Alfonso, seguito da Liberti Renzo 3^, Chiocci Marcello 5^ e Cirimbilli Alberto 7^. Tra le donne, 4^ posizione, categ. B, per Piastra Lorena.
Sabato 25, invece, trasferta romagnola per Bellucci Eleonora, Fabi Andrea e la sottoscritta: Riccione, Garmin Tour, 10 km sul lungomare.
1^ gruppo domenica 26 giugno a Gualdo Tadino, a ‘LA SFACCHINATA’: per noi un ricco pacco di prodotti alimentari (pasta, salumi, vino). Ancora una gara entusiasmante per Di Stefano Silvio, 7^ assoluto e 1^ nella Sm45, seguito da Tomassoli Massimiliano 6^ e Bigarini Marco 8^. Nella Sm50, 4^ posizione per Marioli Stefano mentre, nella Sm55, 1^ gradino del podio per Giannoni Claudio.  Nella Sm60, 2^ posto per Brutti Luciano, seguito da Galeazzi Giuliano 8^. Infine, nella Sm65 Mangialasche  Alfonso 1^, Peducci Maurizio 8^ e Liberti Renzo 10^.
In ambito femminile complimenti a tutte le Cdpine che, nonostante l’alta temperatura e un percorso non semplice da gestire, hanno dimostrato grinta e determinazione:  podio per Piastra Lorena,  6^ assoluta e 2^ di categ.(Under40).  Tra le Over40, 8^ posizione per Vella Debora, seguita dalla sottoscritta e da Bellucci Eleonora, mentre tra le Over50 Falchetti Anna Maria 4^.
Presenti anche a Montecassiano, alla 26^ MARCIALONGA DELLA SOLIDARIETA’ con Margreth Paolo e Palleri Tiziana e a Cartore, al 2^ TRAIL DELLA DUCHESSA, con Rossini Gianfranco.

Un grande in bocca al lupo a Polticchia Roberto che, insieme ad altri atleti umbri, in questi giorni (26 giugno/1 luglio) è impegnato nel 18^ GIRO A TAPPE DELLA VAL DI FASSA.

Nessun commento: