a cura del Vice Presidente e non solo..
...Passamonti Alida
*******************
Una sola parola che racchiude in sé storia, tradizione, sport, solidarietà e divertimento: semplicemente GRIFONISSIMA.
Come hanno sottolineato i diversi mass media, è stata un’edizione da record che ha visto competitivi e non ritrovarsi domenica 8 maggio in Corso Vannucci per poi spostarsi, percorrendo le suggestive vie perugine, allo stadio Santa Giuliana.
E non me ne voglia il nostro tesserato Lutazi Alessio se riprendo le sue parole:’Parigi, Milano, Roma...ma l’emozione più grande è correre nella mia Perugia’.
Un caloroso ringraziamento a tutti i Cdpini che hanno partecipato, eravamo in tantissimi: i nostri colori, una spennellata di vitalità, i nostri sorrisi, l’effetto dei Baci Perugina!!!!!
Non è mancato neppure il podio, diversi sono stati i premiati: 3^ posizione nella categoria E per Di Stefano Silvio, mentre nella Categoria F Spacci Fabrizio 1^ e Marioli Stefano 2^. Nella Categoria G 2^ posizione per Caligiana Benito, mentre nella categoria H podio tutto cdpino, ovvero 1^ D’Amico Giovanni, 2^ Martinetti Fabrizio e 3^ Mangialasche Alfonso.
Un caro saluto ai nuovi Cdpini che hanno scelto la Grifonissima come gara d’esordio: Ciambottini Marco, Ingi Ilaria, Marcucci Massimiliano, Mecocci Monica, Mosconi Luca, Traballoni Marco, Trequattrini Matteo.
Rientro in ‘pista’ per Bogini Riccardo, Brunetti Marco, Giannoni Claudio (dopo il brutto infortunio), Peruzzi Francesco e Radicchi Francesco.
Presenti anche a Terni, alla ‘Maratonina delle acque’ con Bocchini Maurizio e Rossini Gianfranco (3^ di categoria) e alla Maratona dell’Isola d’Elba con la nostra Lory: podio anche per lei, 6^ assoluta e 2^ di categoria.


Nessun commento:
Posta un commento