Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

lunedì 9 maggio 2016

Il "Punto" della settimana


IL "PUNTO"DELLA SETTIMANA
a cura del Vice Presidente e non solo..
...Passamonti Alida
*******************
Una sola parola che racchiude in sé storia, tradizione, sport, solidarietà e divertimento: semplicemente GRIFONISSIMA.
Come hanno sottolineato i diversi mass media, è stata un’edizione da record che ha visto competitivi e non ritrovarsi domenica 8 maggio in Corso Vannucci per poi spostarsi, percorrendo le suggestive vie perugine, allo stadio Santa Giuliana.
E non me ne voglia il nostro tesserato Lutazi Alessio se riprendo le sue parole:’Parigi, Milano, Roma...ma l’emozione più grande è correre nella mia Perugia’.
Un caloroso ringraziamento a tutti i Cdpini che hanno partecipato, eravamo in tantissimi: i nostri colori, una spennellata di vitalità, i nostri sorrisi, l’effetto dei Baci Perugina!!!!!
Non è mancato neppure il podio, diversi sono stati i premiati: 3^ posizione nella categoria E per Di Stefano Silvio, mentre nella Categoria F Spacci Fabrizio 1^ e Marioli Stefano 2^. Nella Categoria G 2^ posizione per Caligiana Benito, mentre nella categoria H podio tutto cdpino, ovvero 1^ D’Amico Giovanni, 2^ Martinetti Fabrizio e 3^ Mangialasche Alfonso.
Un caro saluto ai nuovi Cdpini che hanno scelto la Grifonissima come gara d’esordio: Ciambottini  Marco, Ingi Ilaria, Marcucci Massimiliano, Mecocci Monica, Mosconi Luca, Traballoni Marco, Trequattrini Matteo.
Rientro in ‘pista’ per Bogini Riccardo, Brunetti Marco, Giannoni Claudio (dopo il brutto infortunio), Peruzzi Francesco e  Radicchi Francesco.

Presenti anche a Terni, alla ‘Maratonina delle acque’ con Bocchini Maurizio e Rossini Gianfranco (3^ di categoria) e alla Maratona dell’Isola d’Elba con la nostra Lory: podio anche per lei, 6^ assoluta e 2^ di categoria.

Nessun commento: