"RIFLESSIONI DEL PRESIDENTE"
a cura di (n'dovina) Daniele Falaschi
*********************
Volevo fare un applauso a due nostri amici e compagni di squadra:
chi ha gareggiato a Collestrada avrà visto quei due piccoli gatti correre in mezzo a noi poco prima di raggiungere l’abitato del paese.
Inutile dire che erano fantastici, come solo i cuccioli di gatto sanno essere, ma tutti colori che li hanno visti (me compreso) si sono limitati a chiamarli, scherzarci e dire “che bellini” … fino all’arrivo di Lorena Piastra e Simone Gobbini
che non si sono limitati ai complimenti ma li hanno raccolti e, tornando indietro, li hanno riconsegnati alle cure della mamma gatta che li stava cercando disperatamente.
Quello raccolto da Lorena era pacifico ma stessa sorte non è toccata a Simone che ha subito le ire del piccolo e porterà sul braccio per un po’ di tempo i segni della ribellione!!
Personalmente mi era sembrato strano in effetti di aver tagliato il traguardo prima di lui, visto che non riesco mai a farlo, ma mai avrei immaginato che il motivo poteva essere stato quello!
Mando un abbraccio gigantesco ad entrambi per quanto fatto fregandosene altamente del risultato della gara e prometto che l’amorevole gesto verrà in qualche maniera premiato … mo’ ci studio sopr
Saluti a tutti.


Nessun commento:
Posta un commento