Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

mercoledì 6 febbraio 2013

CDPpini Young Generation

 CASTIGLIONE DEL LAGO
YOUNG GENERATION
IN AZIONE

" Domenica mattina a Castiglione del Lago c'e stata una bella giornata di sport che ha visto protagonisti i nostri atleti della "young generation". La gara organizzata dalla us Filippide, prevedeva staffette in un circuito di cross in riva al lago, ma le condizioni atmosferiche caratterizzate da un forte vento hanno spinto l'organizzazione a trasferire tutta la carovana sulla pista dello stadio.
Il circolo dipendenti perugina ha schierato ai nastri di partenza quattro staffette che si sono comportate in maniera egregia, ottenendo anche un ottimo quarto posto con la staffetta degli es. B.
Ma andiamo con ordine:
I primi a partire sono stati gli Esordienti c. Marta Fanfarillo, Benedetta Gaudenzi e Giacomo Costarelli che hanno confermato le aspettative della società. Infatti, pur essendo sotto età, loro tutti 2007 hanno tenuto il passo delle altre staffette composte per la maggior parte da 2006. Molto bravi questi ragazzi da cui ci aspettiamo grandi cose.
Poi e' stata la volta degli esordienti B del 2004 che come dicevamo hanno chiuso con un ottimo quarto posto.
Sorprendente la prova di Nicola Febbroni che come primo frazionista e' arrivato secondo della sua batteria facendo una gara perfetta!  Nicola ha tenuto il suo passo, ai 200m era a metà classifica ma poi ha guadagnato posizione su posizione ed ha aumentato nel finale rintuzzando anche l'attacco del terzo in classifica allo sprint finale. Veramente bravo! 
Gli altri frazionisti Laerte Sanchez e Giacomo Radicchi poi sono stati alla sua altezza, rimane un po' di rammarico per un cambio che ci ha fatto perdere tempo. La prossima volta con più esperienza e un po' di fortuna in più potremo ambire sicuramente al podio.
Buonissima prova anche per la staffetta esordienti A femmine, dove Giulia Passeri, prima frazionista, ha corso con la tenacia che la contraddistingue e ce la fa apprezzare come atleta e come ragazza. Dopo di lei c'è stato l'ottimo esordio di Giulia Bistoni che si è comportata in maniera egregia, considerando che si trattava della prima gara per lei che pur essendo del 2004, correva contro ragazze del 2002 e 2003. Buonissima gara anche quella di Giada Cipiciani, pure lei del 2004, che ha fatto una gara perfetta chiusa con uno sprint finale tra gli applausi del pubblico. Veramente bello!! 
L'ultima staffetta e' stata quella mista con un ragazzo dell'Atletica capanne primo frazionista, Anna Fanfarillo (anche lei sotto età che ha gareggiato in maniera egregia) e Alessio Gaudenzi, autore di una rimonta impressionante che ha evidenziato le sue qualità che daranno sicuramente a lui è alla nostra società grandi soddisfazioni.
Una bella giornata di sport quella di domenica scorsa,che ci ha dato ancora più consapevolezza di essere sulla strada giusta, quella che porterà i nostri atleti ai vertici dell'atletica in Umbria nei prossimi anni."

Nessun commento: