Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

sabato 19 novembre 2011

Arrampicarsi sugli...

Con la premessa che ognuno è libero di esprimere le proprie considerazioni e manifestando il pieno rispetto per le opinioni altrui, la società Cdp-T&RB Group intende entrare nel merito della vicenda relativa all’argomento-corse, sviluppato in questi ultimi giorni attraverso il seguitissimo forum di Atleticainumbria. 
Con la presente si intende riconfermare non solo la totale stima e gratitudine nei confronti di tutti i propri atleti ed i propri tesserati. In particolare, in questo caso, verso Lorena Piastra ed Anna Maria Falchetti, certamente meritevoli di aver sposato la causa della corsa e della propria società con passione, dedizione ed umiltà. 
Altrettanto per averlo fatto con costanza ed intensità, a testimonianza dell’amore per una disciplina sportiva senza dubbio la più naturale che esista.
Appare fuori luogo (e chiaramente fuorviante) per coloro che si avvicinano a questo sport, in particolare i più giovani, far passare come diseducative la quantità di chilometri percorsi in gara o il numero di corse disputate in nome di quella “qualità” che non sempre è facile abbinare al mondo del podismo amatoriale.
Un mondo popolato perlopiù da appassionati di ogni età, uniti dall’amicizia e dalla voglia di socializzare, che, inevitabilmente, minimizzano coloro che colgono l’occasione per sbandierare le proprie dubbie qualità (che a nessuno in verità interessano), non arrivando piuttosto a capire di essere il primo dei diseducatori.
                                                                           La società
                                                       CDP-T&RB Group Perugia  

1 commento:

Anonimo ha detto...

Concesso che la qualità di un podista non si misura dal numero di gare o dai km percorsi, non trovo per niente fuorviante nè tantomeno atto destinato all'autocelebrazione il dare giusto riconoscimento a due persone che con il proprio impegno/passione hanno dato lustro ad una società.
Società che non ha mai nascosto di avere come obiettivo primario il socializzare, divertirsi, stare bene con se stessi e con gli altri facendo sport indipendentemente dal risultato cronometrico.
Risultato che dai più è giustamente cercato con assiduità, impegno, sacrifici, ma che mai (a mio avviso) dev'essere metro di giudizio per confrontarsi con chi non lo mette unicamente come priorità.
Che ognuno gioisca liberamente delle proprie gesta e dei propri risultati specialmente se non reca danno o intende denigrare nessuno.
Pierluigi