Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

martedì 15 novembre 2011

CDPpine protagoniste...

LORY E ANNA MARIA...
WONDERBABIES DA ...
APPLAUSI

E’ stata un’annata di grandi soddisfazioni per il gruppo podistico del Cdp-T&RB Group del Circolo Dipendenti Perugina, che festeggia il grande record di due tesserate, Anna Maria Falchetti e Lorena Piastra, le due atlete stakanoviste dello sport umbro. La prima ha infatti partecipato negli ultimi dodici mesi a ben 79 gare podistiche, mentre la seconda ha disputato gare per un totale di 1013 chilometri (suddivise in 72 gare). Imprese mai riuscite in passato a livello femminile, che dimostrano la grande passione di entrambe per il podismo e per la gare di lunga distanza. La Falchetti ha preso parte a tre maratone (Calderara di Reno, Terni e Stoccolma) e all’ultramaratona del Trasimeno sui 58 km, mentre ancor di più ha fatto la Piastra, che ha preso parte alla maratona di Terni (e nei giorni scorsi a quella di Ravenna) e a ben quattro ultra maratone (Strasimeno, 50 km di Romagna, Pistoia-Abetone e Sei Ore di Fano). Per il gruppo il 2011 è stato un anno di grandi soddisfazioni, che ha visto i propri atleti partecipare con ottimi risultati a ben 193 gare sia in Umbria ed in varie regioni italiane ed anche all’estero. Contestualmente è aumentato anche il numero dei tesserati, tanto che nel corso dell’anno sono stati addirittura 140 i podisti che hanno difeso i colori della squadra nelle varie competizioni. È andato avanti con reciproche soddisfazioni l’abbinamento alla squadra dello sponsor, lo studio grafico pubblicitario T&RB Group di Ponte Felcino, ed anche con l’Area Sistema, che sostiene l’attività sposando lo spirito amatoriale del gruppo, che punta a diffondere la cultura dello sport tra persone di tutte le età, senza però disdegnare di crescere sul piano tecnico e dei risultati. La stagione si chiuderà con le premiazioni finali sulla base della classifica interna (è una consuetudine per le società podistiche avere una propria graduatoria tra i tesserati), che hanno visto completare il podio femminile da Alida Passamonti con 43 gare ed un totale di 477 km. Tra gli uomini la vittoria è andata ad Antonello Menconi, presidente della società, con 78 gare disputate nell’arco degli ultimi 12 mesi e 914 km totali, precedendo Pierluigi Ciaccio con 65 gare e 829 km, Alfonso Mangialasche con 65 gare e 622 km, Marcello Chiocci con 62 gare e 675 km, Daniele Falaschi con 59 gare e 708 km, Alessio Chiocci con 59 gare e 685 km e Roberto Polticchia con 57 gare e 631 km. 
Il Cdp è stato presente anche nelle gare plurigiornaliere come il Giro dell’Elba, il Giro dell’Umbria e Olivi e Vigneti, ed ha visto i propri atleti correre nelle Maratone di New York, Budapest, Stoccolma, Torino, Firenze, Pescara, Calderara di Reno, Roma, Venezia e alla Strasimeno, oltre alle varie ultramaratone, tra cui alla Sei ore dei Templari.

1 commento:

MARA ha detto...

semplicemente MITICHE :))