Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

sabato 27 marzo 2010

Per vivere la città...

GRAZIE...
CI SAREMO ANCHE NOI
CON IMMENSO PIACERE

Solo colui che tratta le sue idee con intelligenza
è signore delle proprie idee e solo colui che è
signore delle proprie idee...
non è loro schiavo
*

Non dovrei farlo...lo so
ma quando si toccano certi valori...

nsomma quanno ce vole..ce vole
*
Anonimo...questo è il tuo commento

...e la beneficenza?
*
L'11 APRILE A L'AQUILA
I CDPPINI SARANNO
IN TRENTA (30)
E TU...CI SARAI???



...non credo che ci sarai perchè
l'altruismo e la solidarietà è
un'altra cosa rispetto alla difesa
ad oltranza di una
Grifonissima a 10,00 euro
..e poi
metti la faccia non ti nascondere
...è da vigliacchi!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E la beneficenza?

Moreno ha detto...

Penso che siamo tornati alla normalità: merito di chi si e' riavveduto e di chi con molta civiltà ha fatto notare l'eccesso. Bravi!

Anonimo ha detto...

Ma che vuol dire? Magari qualche spiegazione in più...

Anonimo ha detto...

Prima di tutto non ho proposto una gara di solidarietà avete ragione non ci sarò per un semplice motivo ho fatto 2 conti e mi son detto perchè dare 5€ e andare a fare una gara dove riceverò dall'organizzazione ben + di quello che ho donato? Leggendo il regolamento si evince che verrà rimborsato il pulman per la trasferta ci sarà un pastaparty gratutito e pure dei bei premi quindi mi sono informato ho preso uno degli enti beneficiari dell'evento e ho fatto un bonifico! Vorrei spiegare meglio il discorso Grifonissima io non difendo i 10€ ma la Grifonissima in se in quanto amo Perugia e tutto ciò che fa parte della sua storia! Il mio era un semplice gioco come società anche quest'anno ci siamo (o vi siete io non intendo + farne parte) sbilanciati, sbagliando, attaccando un'organizzazione che probabilmente ha capito d'aver errato ed è tornata sui suoi passi. Così per dimostrare che la partecipazione del CDP non è una semplice questione economica o di tirchieria ma di giusto costo di un'evento proponevo di far capire ciò dando per ogni iscritto 5€ in più in beneficenza a un qualsiasi ente di ricerca o di aiuti umanitari. Un semplice gioco che non è stato accolto, pazienza! Per quanto riguarda l'anonimato così è e così rimane visto che voi non avete accolto le mie richieste io non accolgo le vostre mi dispiace!
M.L.

the rock ha detto...

Caro anonimo amico,
(visto che anche tu condividi la mia passione e, se non ho capito male, anche la mia stessa casacca, non ho difficoltà a chiamarti così)
personalmente ho un'opinione del tutto personale a proposito della befeficenza.
Personalmente credo nella sua bontà quando viene fatta con convinzione, disinteressatamente, (se possibile in forma anonima)senza essere strumentalizzata nel renderla "oggetto" atto a dimostrare qualsivoglia concetto.
Probabilmente il nostro gesto dello scorso anno e la preventiva presa di posizione di quest'anno saranno state viste come "populismo o disfattismo" da alcuni, ma credimi, è stato solo dare voce a mugugni e malcontento che da tempo circolavano tra i podisti (ti assicuro non solo cdppini)a proposito della gestione dell'evento.
Quanto alla Grifonissima come gara in sè fai bene ad amarla in quanto perugino... ti confesso (crocefiggetemi pure per questo) che il sottoscritto rientra tra quei pochi "inveterati snob" il cui pensiero è che non esista solo la Grifonissima tra le gare podistiche, come pure non ci sia solo New York tra le maratone...
rispetto comunque (e ci mancherebbe) le tue idee.
Ciao e a presto

Anonimo ha detto...

Caro amico The Rock rispetto pienamente e mi rispecchio nel tuo pensiero il bello di questo sport è la libertà di fare le gare che si vuole e come si vuole farle! Ho apprezzato anche se non condiviso nei modi la scelta di protesta dello scorso anno ma la libertà di pensiero e di esprimerlo è x me uno dei fondamenti di una vera società cosa che stiamo, ahimè, perdendo! La gara di beneficenza x l'abruzzo non l'ho tirata fuori io e lungi da me di vantarmi di tutto quel poco nel mio piccolo che posso donare a quelle che io ritengo giuste cause o dare lezione a qualcun'altro! Il mio era solo un gioco ti apprezzo e stimo perchè sei l'unico che anche in altra sede aveva quasi colto il mio messaggio ma evidentemente siamo solo 2 sognatori! La mia paura + grande è che in questo splendido mondo del podismo entrino personaggi e modi di fare di un altro sport tanto + considerato e tanto degenerato negli anni che è il calcio! La sana rivalità e lo sfottò di una volta non esistono quasi più.... M.L.

Anonimo ha detto...

Caro/a M.L., ma hai scelto queste iniziali solo perchè nel gruppo del Cdp non c'è nessun tesserato con queste iniziali? O sbaglio?

Anonimo ha detto...

No caro Anonimo pettegolo mi dispiace deludere la tua curiosità ma sono le mie iniziali. Vedi caro The Rock perchè non amo più questo mondo perchè invece di leggere cosa una persona scrive cercando di far capire le sue idee, che fondamentalmente sono le vostre, si va a guardare chi è! M.L.

baby ha detto...

Caro Marcello Lippi, ma a te piacerebbe conversare con qualcuno che ti critica senza sapere chi è, sapendo che è uno che ti conosce e che magari la domenica riconosci e saluti?
meglio essere chiari fino in fondo, non credi? l'onestà di ammettere chi sei ti porterebbe sullo stesso piano degli altri interlocutori...fino a quando ti nascondi, per quanto mi riguarda, non meriti contraddittorio

Byzyo ha detto...

Credo sia opportuno ritornare dentro le regole di una normale discussione, e non vorrei che delle prese di posizione, pur lecite che siano, vadano ad interrompere (o molestare)la costruzione di questa bella realtà (questo è il mio modesto pensiero)che è la nostra Società.
Forse ci sono state delle incomprensioni,delle parole di troppo,non lo nego, e che tu sia nostro tesserato non l'ho mai creduto,forse sbagliando.
Adesso avrei un piccolo desiderio che è quello di chiarire il tutto in altra sede, dove non credo sia mai mancata la discussione,la democrazia,ma soprattutto la trasparenza.
Quindi ti chiedo cortesemente di inviarmi anche una sola email per iniziare quel dialogo che ci porterà sicuramente alla soluzione del problema.
Grazie

Anonimo ha detto...

Posso fare un pò di confusione che mi diverto a pochi giorni dall'amata Grifonissima??? ahah
Ancora si parla di questa gara??? E' troppo anche 5 EURO tanto per essere chiari.. ..fatela sponsorizzare tutta dalla banchetta, rendetela festa cittadina con 1 euro simbolico e gratis per le scuole e noi ve la corriamo (io no, non ci penso minimamente!ahah) ciao ciao amici(anche gli anonimi per me son amici podisti, io non ho problemi con nessuno, basta che non state in mezzo al percorso verde quando corro!!! ahah) M.Morbidelli