Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

lunedì 12 ottobre 2009

Kiss in the world...e oltre

AMATORI PODISTICA TERNI
&
CDP-T&RB GROUP

"INSIEME"
*
Grazie al podismo, Terni e Perugia possono avvicinarsi ancor di più. Nasce con questo spirito l’idea di una collaborazione tra l’Amatori Podistica e il Cdp. Con la volontà di estendersi a tutti coloro che nell’Umbria si dedicano a questa disciplina sportiva. La presenza degli atleti della squadra espressione del Circolo Dipendenti Perugina al Circuito dell’Acciaio è il primo segnale di quello che potrebbe diventare un duraturo e sempre più proficuo rapporto di gemellaggio. Come vi aspettiamo numerosi il primo maggio a Bagnaia, alle porte di Perugia, ad onorare il “Memorial Ruggero Rossi”, in ricordo del compianto presidente del Coni regionale, che qualcuno di Voi ricorderà e che certamente avrà avuto modo di apprezzare. Una gara che sta riscuotendo sempre maggiori consensi e alla quale saremmo onorati di avere tanti di Voi. L’intento è quello che questo spirito non rimanga ristretto a due società ed esclusivamente ai loro tesserati. Sarebbe bello che sempre più podisti di Terni partecipino alle gare che si svolgono a Perugia e che, al tempo stesso, possa avvenire il contrario nelle gare che si disputano nel ternano. La passione e l’amore di tutti quegli sportivi che si dedicano al podismo possono essere fondamentali per dare un contributo ad unire due realtà territoriali così vicine ed importanti, laddove mai sono riusciti altri sport con ben altro seguito ed interesse.
*
PATRICK...
...NUOVO CAVALIERE
DEL DOLCE CIOCCOLATINO
*
PREMIAZIONE SOCIETA'
4^Classificata
*

2 commenti:

therock ha detto...

il ragazzo col pizzetto così vestito fa un figurone...

patrizio ha detto...

Vorrei ringraziare tutto il gruppo che mi ha salutato e accolto in maniera stupenda e mi ha caricato tantissimo permettendomi di entrare in classifica della sm-45 cosa che non succedeva da Bagnaia, (quando si dice la sorte) comunque ancora grazie a tutti.