Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

venerdì 30 ottobre 2009

i veri miti: Marcello "Bobo" Bonistalli

Si chiama Marcello Bonistali ma per gli amici è Bobo, e sono in tanti a chiamarlo così, perchè di amici ne ha proprio parecchi. Ho corso insieme a lui i primi km della Pistoia-Abetone, (lui le ha fatte tutte) "ll'era tutto 'gniudo" (per dirla a modo suo) ad eccezione di un paio di pantaloncini rossi abbastanza "vissuti"... ogni persona che incontravamo lungo la strada lo salutava come un vecchio amico e gli faceva battute del tipo:"o BBobo: tte tti sei ngrassato!" oppure"tti se messo le scarpe... icchellè stai male?" (per il suo vezzo di correre scalzo)
E a piedi scalzi e sorridente era la prima volta che l'ho incontrato, aspettando la partenza dell'Elbaman così come Domenica scorsa a Lucca, quando ci siamo salutati prima di partire, e quando (haimè) m'ha superato all'ultimo km. sempre con quel sorriso inimitabile per via di qualche dente perso chissà dove per strada, perchè teme di più il dentista di qualche sassolino, cacca di cane e altre bazzecole che sovente minacciano i suoi martoriati piedi... (tanto poì ci sono le limpide acque elbane a rimetterli in sesto)
(se volete sapere qualcosa di più a proposito di Bobo, trovate una simpatica intervista sul sito dell'Atletica Isola d'Elba: società che orgogliosamene lo annovera tra i propri iscritti.)

Nessun commento: