Dicono che il finale di una gara sia il momento in cui bisogna "tirare fuori gli attributi".
Oddio: a Norcia il rettilineo che porta all'arrivo, coincide con l'odoroso corso che da porta romana introduce alla piazza centrale, ove trovate, in bella mostra fuori di ogni esercizio, le seguenti specialità di norcineria dall'inquietante dubbia provenienza:
- coglioni di mulo... - fiasca del prete... - palle del nonno...
oh: fatelo voi se ve la sentite: io ho preferito finire bel bello e tutto.... composto, con qualche secondo, ma sopratutto, con un paio di gioiellini in più...
(è visto mai?)


6 commenti:
TRANQUILLO CIACCIO....è solo questione di tempo...tra un po' d'anni troveremo anche le tue, appese davanti all'ingresso della norcineria, catalogate come "palle del nonno"...
ciao nonno, stai attento...la caccia è aperta!
sorry: ogni mia appendice, (dall'allucione alla eta beta nsù) è stata già opzionata dalla scienza... (vojono studiacce;-)
e come mai? sei un caso incomprensibile? contronatura? oppure intendi dire che ogni tua appendice è abnorme come il tuo allucione????
TE PIACEREBBE EH?!?! va in la' fagiano, che è risaputo che il detto che vuole l'uomo nano dotato è un'antica bufala messa in giro proprio da uno di voi per tirarsi un po' su....E' da mo che sta diceria è sfatata!!!! inventene 'n altra....nonno nano (nano nonno...oddio che scioglilingua...!!)
senti mpò, claudiocinquantottongonnella:
l'autostima de noi cinini (o presunti tali) è inversamente proporzionale allo spazio da noi occupato nell'atmosfera...
quindi insisti pure fino allo sfinimento (tuo) ma cozzi contro un muro (anzi, una roccia) impenetrabile...;-)
(tsè)
"l'autostima de noi cinini (o presunti tali)..."
spiegheme che c'è de presunto. A me sembra un dato di fatto...è una mera questione di centimetri
la solita materialista;-))
Posta un commento