Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

lunedì 16 giugno 2008

Di corsa alla scoperta di...

ASSOCIAZIONE PER LA LOTTA
CONTRO L'INSUFFICENZA RESPIRATORIA
Scordiamoci per un'attimo la competizione, le classifiche, i percorsi con i tagli, le polemiche...etc...etc...,e sentiamoci orgogliosi di aver dato con la nostra partecipazione un piccolissimo sostegno alle varie iniziative che l'ALIR svolge a favore della prevenzione, cura e riabilitazione delle malattie respiratorie croniche.
LA GARA
CDP-T&RB GROUP
1 Società
In tre giorni saliamo per ben 2 volte sul gradino più alto del podio, è vero oggi giocavamo in caso e qualcuno potrebbe dire "troppo facile", ma venerdi eravamo a diversi km di distanza e la musica è stata sempre la stessa, non ci montiamo mica la testa..no proprio no, anzi ritengo che questo non avverrà mai, ma prendiamo atto del lavoro svolto, e visti i risultati crediamo che la strada intrapresa sarà quella di un lungo viaggio.
Il Dio del sole ci ha dato una mano (finalmente) confezionandoci una bella mattinata permettendo lo svolgimento di questa nobile gara, in un percorso veramente ben preparato, rendendo onore al suo organizzatore molte volte bersagliato dalle critiche, qualche volta giuste, ma che in questa occasione le rimanda tutte al mittente, complimenti Enry.
Diversi nostri atleti a premio nelle varie categorie, da citare in particolare la prima posizione nella MM70 di Caligiani Giancarlo e del "Roscio" nella MM50, da evidenziare anche il debutto in gara con i nostri colori di De Giorgi Mariangela e Gasperoni Massimo.
La nostra classifica interna non fa altro che confermare l'assoluta leadership di Antonello a due lunghezze da Francesco che non si arrende, più lontani Moreno e il Presidente seguono appaiati, ma che visto il divario non potranno mai recuperare il profondo gap.
Foto
Classifica grazie a Atletica in Umbria

Nessun commento: