Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

giovedì 1 maggio 2008

Eventi

GRAZIE A TUTTI

Questo è per noi un evento importante, prima di imbarcarci in questa
avventura ci abbiamo pensato bene..molto bene, non saprei dire neanche io perché poi alla fine abbiamo deciso di portare a termine quello che può essere l'inizio di una lunga serie di manifestazioni che si ripeterà negli anni, come, invece, potrebbe rimanere l'unico evento senza un degno seguito.
Noi CDPpini insieme all'Associazione Culturale Ruggero Rossi e alle Associazioni di Bagnaia, abbiamo messo tutto quello che era a nostra disposizione per permettere a questa gara di decollare nel migliore dei modi, sicuramente ci saranno degli errori, delle valutazioni sbagliate, ma credetemi se cosi sarà è perché qualcosa ci sarà sfuggito nascosto fra i meandri delle tante cose da fare, oppure potrebbe anche essere il dazio dovuto per la primissima gara organizzata.
Mi sento di ringraziare in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare a questa nostra manifestazione, sperando che tutto si possa svolgere nel migliore dei modi, e che alla fine si possa avere un ricordo indelebile, come di una giornata all'insegna dello sport nel verde della natura

Byzyo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io intanto, se questo può importare a qualcuno, verrò, anche perchè sono consapevole che se ci sei in mezzo tu una volta tanto la misurazione del percorso sarà precisa, nevvero?
A proposito, quanto misura il tracciato?

Anonimo ha detto...

oh, swm: che te passo da beve al ristoro?

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per la fiducia, ma non ci metterei la mano sul fuoco sulla misurazione, visto che quando l'abbiamo misurato..m'ero nfracicato tutto...e la rotina me s'ariempiva de terra..,oggi(spero)s'narpiove nantra volta,di rifare il giro e verificare di nuovo i Km.
Cmq se rivengono i stessi sono Km 8,5 precisi al metro, mentre se dovremmo essere costretti a fare il percorso di scorta(2 volte il giro) Km 9,5, e questi te li garantisco già da adesso al cm.

Anonimo ha detto...

siete stati dei grandi complimenti atutti certamente è sola la prima di una grande organizzazione percorso splendido anche se duro, ottimo ristoro e grandi premi.
veramente grazie ragazzi