Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

lunedì 24 marzo 2008

I Ragazzi della Staccionata

LA TRADIZIONE VOLEVA....CHE...
Negli anni Sessanta, il lungo ponte di Ognissanti (dal 1° al 4 novembre, si festeggiava ancora l’anniversario della vittoria nella I Guerra Mondiale) autorizzava ufficialmente a mangiare le caldarroste e a tirare fuori dall’armadio il paltò(Cappotto di Cammello): nuovo (per pochi e a quel tempo anche per Antonello), rivoltato (per alcuni), del fratello o della sorella maggiore (per molti).
Poi sono arrivati gli anni Settanta con la ribellione dell’eskimo e del Montgomery, gli anni Ottanta con l’edonismo del bomber e del piumino, gli anni Novanta con il lusso della pelliccia di massa, il Duemila con l’anarchia globale del “di tutto e di più”.
Però, proprio come le caldarroste, Antonello e il suo caro e vecchio paltò hanno tenuto sempre duro, perlomeno fino a stamattina, quando con grande stupore ci accorgiamo che anche la sua inossidabile fede per il pezzo da collezione che aveva percorso un tratto di storia d’Italia, che aveva vestito tutta la sua vita, che aveva raccontato i suoi fatti e misfatti, era svanito nel nulla.
Del suo abbigliamento vintage che ha contraddistinto una generazione, articoli (meglio se rarità) che rappresentavano il bello di un certo periodo o addirittura il lusso, è rimasta (e naturalmente indossata) una cravatta di seta datata 1984 ricevuta in regalo, ai tempi della sua gloriosa carriera di arbitro, dall'allora Presidenza del Como.
Per il resto, avrei altre chicche del suo odierno abbigliamento, compreso intimo e lingerie, ma credo che sia troppo vero ? che ne dite sarà il caso ? comunque prima sarebbe meglio mettere a letto i bambini !!
L'ARMISTIZIO
..é Pasqua siamo tutti più buoni
Solamente in questo Santo giorno si poteva stipulare una prova di Pace tra due vecchi amici, e allora Pace sia!....mm...mm...ci credo poco...vedremo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un'aquila e un macaco sotto lo stesso ombrello...(chiaro segno degli sconvolgimenti del clima...)

Anonimo ha detto...

mi auguro che questa tregua abbia lunga durata...di certo è ammirevole, da parte di antonello, la volontà di voltar pagina (simbolica è la definitiva dismissione del mitico cappotto di cammello)
speriamo adesso di rivederli correre uniti, mano nella mano....

Anonimo ha detto...

guerriero aquilarossachevolaaltonelcielo e guerriero macacodigiunodamoltelune abiteranno presto sotto stesso tepee...
(augh!)

roccia x pari opportunità