Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

martedì 10 aprile 2018

Il "Punto" della settimana

    a cura del Vice Presidente 
e non solo..
Passamonti Alida 

******
Non è da molti anni che corro, ma se mi chiedessero qual è stata l’emozione più grande, risponderei ‘tagliare il traguardo della maratona’…Lacrime, sorrisi, incredulità, un sogno che diventa realtà, un’esperienza che resterà sempre nel cuore.
E domenica 8 aprile è stata una giornata di Maratona, a Milano per Lorenzo Giovannini, Michele Carletti, Gianfranco Rossini, a Roma per Marco Pellegrini e Bruno Posta.
Complimenti a tutti i nostri atleti, ma scusate se mi soffermo un attimo su Lorenzo Giovannini: semplicemente fantastico, maratona chiusa in 02:44:40, ha mantenuto per 42 km una media di 3,53 al km…
Prima gara come Cdppino per Michele Carletti e prima esperienza nella 42 km per Marco Pellegrini.
Mesi di allenamenti e sacrifici sono stati perfettamente ripagati, l’obiettivo è stato raggiunto, la ‘medaglia’ è vostra!
25 Cdppini al via alla Mezza Maratona di Città di Castello: nella 21 km Tommaso Cardinali è stato l’atleta più veloce (2^ categ.Sm), nella Sm50, 2^ gradino del podio per Antonio Gambacorta, Fabio Borgioni 5^ e Massimiliano Tomassoli 6^. Nella Sm55 1^ posto per Benito Caligiana, seguito da Stefano Marioli 2^ e Angelo Gabarrini 4^, nella Sm65 2^ posizione per Alfonso Mangialasche. In ambito femminile 6^ posto, Sf45, per Cinzia Fornello. Nella 8 km, 3^ gradino del podio, categ. Sm45, per Livio Ciuchicchi, mentre tra le donne 3^ posto, categ.Sf40, per Eleonora Bellucci.
Omphalos Half Marathon a Mondolfo per Marianna Cozzari, 5^ Sf40 e Maurizio Bocchini, mentre Trail delle Valli Etrusche a Montecchio per Anna Rita Cruciani (2^ Sf45), Silvia Tribbioli, Enrico Nappi (3^ Sm60), Fabio Fiordi, Fabio Ranchella, Franco Santuari, Marco Mariangeloni e la sottoscritta.

Nessun commento: