a cura del Vice Presidente e non solo..
...Passamonti Alida
*******************
Anche nell’ultimo fine settimana, che ha salutato il mese di maggio e aperto le porte alla stagione estiva, cdpini di corsa già da venerdì 27 maggio: presenti alla STRAZOCCOLANTI, con Piastra Lorena, 6^ assoluta e 3^ di categoria, e Liberti Renzo.
Sabato 28, ancora in campo: STRA CASAMORCIA, per Piastra Lorena, 5^ assoluta, Menconi Antonello, Liberti Renzo e Pioda Giovanni Battista. Trasferta senese, precisamente a Villa Sesta (Castelnuovo Berardenga), in occasione della 31^ MARCIA DELL’ARMA, per Polticchia Roberto, 4^ assoluto e 2^ di categoria, Laterza Luigi e Martiriggiano Giuseppe.
Domenica entusiasmante: 3^ gruppo a PIAZZA UMBRA IN CORSA, vinti diversi prodotti alimentari, tra i quali, un capocollo, in vendita (per informazioni contattare il nostro Marcello – 3389860738). E che dire, semplicemente fantastici: il più veloce, è sempre lui, il ghepardo cdpino, Cuiti Stefano, 7^ assoluto e 2^ nella Sm40, seguito da Giovannini Lorenzo, 4^, rientrato dopo un periodo di stop, ma vista la media al km, 3.52, in ottima forma! 5^ posizione nella Sm45 per Panti Mauro e, a pochi secondi da lui, l’amico Tomassoli Massimiliano, 6^, mentre, nella Sm55, Gabarrini Angelo 4^. Nella Sm65, 1^ gradino del podio per il grande Mangialasche Alfonso, seguito da Chiocci Marcello 8^.
MIRANDA TRAIL, ovvero 21 km tra boschi, prati e una moltitudine di profumi, per la sottoscritta (5^assoluta), Fusconi Gennaro e Galeazzi Giuliano.
SCALATA AL CASTELLO, in terra Toscana, per Piastra Lorena,15^assoluta e 7^ di categoria, Falchetti Anna Maria e Menconi Antonello.
Nessun commento:
Posta un commento