Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

venerdì 3 maggio 2013

Cuore e solidarietà

Walking for Life 2013

Mauro Casciari (Le Jene)a destra
Mercoledì mattina (1 Maggio) è andata in scena a Bagnaia (PG) la Passeggiata a scopo benefico “Walking for Life 2013” con raccolta fondi a favore dell’Associazione Giacomo Sintini.
L’organizzazione ha registrato un ottimo riscontro di presenze e moltissime persone si sono avvicinate allo stand dell’associazione in modo propositivo e con la curiosità di conoscere le nostre attività e i nostri progetti.
Sono state raccolte donazioni spontanee anche attraverso la vendita delle “Bisacce per la Vita” che venivano consegnate ai partecipanti e che contenevano cioccolate e bevande offerte dal CRAL del Circolo Dipendenti Perugina e dal Settore Podismo del CdP.
Ringraziamo tutti i partecipanti e gli organizzatori oltre all’Associazione Ruggero Rossi per l'incoraggiamento e il supporto all'iniziativa e tutte le associazioni sportive, non solo di Bagnaia, che si sono impegnate nella corsa podistica competitiva e nella passeggiata rappresentativa della manifestazione.
“Ringrazio personalmente tutti coloro che hanno fortemente voluto questo evento tanto bello ed importante e ringrazio con forza per la fiducia dimostrata verso l’Associazione Giacomo Sintini. Senza di voi, senza la vostra spinta emotiva e la vostra generosità non potremmo fare nulla. Insieme invece siamo più forti e insieme possiamo fare la differenza! Vi saluto e vi abbraccio con stima.” Jack Sintini.

Nessun commento: