ebbene sì: c'eravamo cascati anche noi...
quella vecchia volpe di Patrizio stavolta c'ha giocato davvero: a parlare di vecchiaia, di acciacchi, di scarpe da appendere al chiodo... c'avevamo quasi creduto... e col magone per averci scherzato sù, abbiamo sguinzagliato i nostri segugi in alto tevere per capirci un pò di più... il nostro uomo è stato colto da una fitta al cuore quando, proprio sopra il camino posto in cucina del nostro alfiere, s'è trovato in bella mostra un chiodone da carpentiere saldamente conficcato al muro... "che sia davvero vera la storia delle scarpette d'appendere?" ha pensato sgomento...
macchè!
guardate cosa contiene la cantina del furbacchione, abilmente celata da una botola segreta che solo l'occhio arguto del nostro inviato poteva scorgere...che sia forse questa la destinazione ultima degli odorosi prosciutti tanto cari al presidente? (vigileremo e Vi terremo informati...)

3 commenti:
dice che al ritrovo per la sgambata di ieri sera non era presente!... ma a notte fonda a Lama-City qualcuno che correva c'era! più d'una persona ha giurato d'aver udito il rumore delle scarpette sull'asfalto!!
io non corro da tempo, gli altri sono andati prima e .....
Carissimi compagni d'avventura,come avrete potuto leggere sono una testa dura e come i mastini più agguerriti prima di mollare l'osso ringhio e non poco, purtroppo a volte anche i mastini più tristi a fronte di botta sui denti fanno "cai"e mollono la presa, e più o meno è quello che mi è o mi sta succedendo.
camina camina, poche storie...prendi il cane e vieni a farti una sgambatella con lui....vediamo chi ringhia di più ;-)
Posta un commento