Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

domenica 22 febbraio 2009

pochi ma buoni...


E' stato il commento lapidario dell'amico Peppe Tomassoni, rivolto alla nostra squadra al momento della premiazione finale del cross 2009, giunto oggi a conclusione, tra le scoscese preziose vigne dell'azienda Scacciadiavoli.
Siamo stati in 6: "quella sporca mezza dozzina" viste le condizioni in cui il più delle volte si usciva dai terreni di gara, passando dal fango di Trevi, Sangemini, Terni e Narni, alla neve di Gubbio, fino al ghiaccio dell'azienda Caprai.
Ragazzi: noi ce l'abbiamo messa tutta nel difendere nel migliore dei modi i colori sociali, e credo ci siamo riusciti abbastanza, giungendo tutti alla premiazione, e raggiungendo proprio all'ultima gara, la 10^ posizione di Società portando in dispensa un bel prosciutto.
Oltre al sottoscritto, hanno preso parte alla spedizione capitanata dall'onnipresente Antonello, il sempiterno Fabrizio e la rivelazione Andrea, mentre a dare giusta luminosità alla compagine, concorrevano due tipe toste quali Annamaria e Baby che affrontavano senza un lamento asperità del terreno e condizioni meteo a volte proibitive.
Grazie infine ad Ademaro prima, Marcello e Francesco oggi (scusate se ho dimenticato qualcuno) che con la loro presenza hanno portato il loro contributo alla classifica di società.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un saluto anche a te e a tutti gli altri che hanno preso parte ai 9 cross in giro per la regione. è stata per me la prima esperienza e anche se i miei risultati sono stati appena sufficienti devo dire che mi sono divertito veramente tanto.Colgo l'occasione di salutare tutti gli "infangati" della squadra.
CIAO
Andrea

Anonimo ha detto...

grazie gigi.....ma....che rimanga un segreto tra noi: non sono poi tanto tosta e, soprattutto, di lamenti e improperi ne sono usciti parecchi dalla ma bocca....comunque, ora si volta pagina, e dovremo nuovamente metterci alla prova con altri circuiti e tipi di gare...bene quindi, sotto con gli allenamenti....

Anonimo ha detto...

ben detto:"come limite il cielo!" (come dicevano Tex e Carson quando giocavano a poker;-)