
E' stato il commento lapidario dell'amico Peppe Tomassoni, rivolto alla nostra squadra al momento della premiazione finale del cross 2009, giunto oggi a conclusione, tra le scoscese preziose vigne dell'azienda Scacciadiavoli.
Siamo stati in 6: "quella sporca mezza dozzina" viste le condizioni in cui il più delle volte si usciva dai terreni di gara, passando dal fango di Trevi, Sangemini, Terni e Narni, alla neve di Gubbio, fino al ghiaccio dell'azienda Caprai.
Ragazzi: noi ce l'abbiamo messa tutta nel difendere nel migliore dei modi i colori sociali, e credo ci siamo riusciti abbastanza, giungendo tutti alla premiazione, e raggiungendo proprio all'ultima gara, la 10^ posizione di Società portando in dispensa un bel prosciutto.
Oltre al sottoscritto, hanno preso parte alla spedizione capitanata dall'onnipresente Antonello, il sempiterno Fabrizio e la rivelazione Andrea, mentre a dare giusta luminosità alla compagine, concorrevano due tipe toste quali Annamaria e Baby che affrontavano senza un lamento asperità del terreno e condizioni meteo a volte proibitive.
Grazie infine ad Ademaro prima, Marcello e Francesco oggi (scusate se ho dimenticato qualcuno) che con la loro presenza hanno portato il loro contributo alla classifica di società.
3 commenti:
un saluto anche a te e a tutti gli altri che hanno preso parte ai 9 cross in giro per la regione. è stata per me la prima esperienza e anche se i miei risultati sono stati appena sufficienti devo dire che mi sono divertito veramente tanto.Colgo l'occasione di salutare tutti gli "infangati" della squadra.
CIAO
Andrea
grazie gigi.....ma....che rimanga un segreto tra noi: non sono poi tanto tosta e, soprattutto, di lamenti e improperi ne sono usciti parecchi dalla ma bocca....comunque, ora si volta pagina, e dovremo nuovamente metterci alla prova con altri circuiti e tipi di gare...bene quindi, sotto con gli allenamenti....
ben detto:"come limite il cielo!" (come dicevano Tex e Carson quando giocavano a poker;-)
Posta un commento