Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

venerdì 6 febbraio 2009

only for narrate...(giusto p'arcontallo)


(la leggendaria nuvoletta del caro collega rag. Fantozzi)


La pioggia, caduta incessantemente durante la notte, continuava a riversarsi copiosa sulle pozzanghere già colme, tanto da sembrare un rimbalzo l'impatto al suolo.
Le previsioni però suscitavano fiducia, dando niente pioggia a partire dalle 18, avallate dallo scraus via etere che dava un magnifico sole (tutto da verificare come del resto ogni sua affermazione) nei pressi del capoluogo emiliano.
All'uscita, però, il cielo era più nero d'una stecca di liquirizia, e i tergicristalli dovevano fare gli straordinari per consentire la visuale... poco male quindi l'annuncio dello scrauso ritardo... (almeno nel frattempo spiove, pensavo...)
La pioggia comunque calava d'intensità, e la fascia con luce anteriore (tra il dentista e il minatore) con la quale lo scraus si presentava allo start suscitava ilarità.
Dopo 500 mt un novello Alonso sfrecciando al centro della carreggiata prendeva una pozzanghera biblica, il cui indesiderato contenuto c'inzuppava come un pavesino nel thè... tanto che, dismesso per un attimo il nostro aplomb anglosassone, lo invitavamo gentilmente a far visita a belzebù...
Ormai eravamo vaccinati, e il cic-ciac dei calzini fradici, per le pozze d'acqua calpestate al buio, fungeva da metronomo atto ad impostare l'andatura.
Proprio mentre mi consolavo che "tanto peggio di così non poteva andare" uno scraus visibilmente dispiaciuto confessava che poteva fare sono un giro... ma che:" domani sera ho più tempo: possiamo farne 19 stasera e 34 domani sera...(!) e il mio:"manco te rispondo" era l'inequivocabile risposta.
Intanto continuava a piovere, ma il fascio di luce emesso dalla fronte scrausa, da un lato ci guidava spediti, dall'altro sconcertava gli automobilisti provenienti dal senso contrario, tanto che più d'uno si fermava per sincerarsi da quale entità potevamo provenire.
Insomma, dopo circa 100' di corsa in bagnata allegria, la mia fedele guida doveva congedarsi, salutando senza voltarsi indietro, come solo i duri usano fare.
Il sottoscritto intanto, rocciosamente fiero della cruenta sfida, prestava l'ardimentoso petto alle tenebrose umide fauci dell'ultimo giro ancora da iniziare. (va beh: l'ho fatta mpo alta!)
Alla fine i km erano 34, per 2 ore 47' di bagnatissima corsa...(giusto p'arcontallo;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

poveri pulcini bagnati...mentre io stavo al calduccio, a mangiare a volontà....
ora mi viene un pensiero: ma chi di noi stava facendo la cosa giusta?

Anonimo ha detto...

ora come ora mi stanco solo al pensiero di dover correre per 34km....roccioso. La prox. vittima è avvisata!

Anonimo ha detto...

per me è la stessa cosa...(infatti nn ce penso;-)

ciao Albe: ci vediamo Domenica a Trevi

Anonimo ha detto...

E solo qui il trucco ? Basta non pensarci ? Sarà ! Ci voglio provare pure io a non pensarci.... ma voi non me la raccontate giusta!