ATLETA
(Luca Tini)
Non si vuole assolutamente togliere niente al nostro carissimo amico, compagno di tanti allenamenti, di innumerevoli Maratone, di tante serate vissute insieme, e nenche di non voler riconoscere le sue prestazioni di notevole valore tecnico sportive, oppure discutere su chi gli abbia voluto assegnargli tale onorificenza, no questo non lo si vuole proprio fare, ma visto che...una volta saputa la notizia sono volate delle considerazioni (non si dice da chi per Privacy) del tipo....ma come è possibile non ha gareggiato mai, su quali basi gli si da un premio cosi importante, e allora i suoi compagni di squadra che hanno fatto gare su gare....etc..etc..!!??
Bene allora si è pensato di fare un piccolo sondaggio (n'altro!!!...tanto ne famo pochi), con questa semplice domanda:
Ritenete giusta l'assegnazione del premio di
ATLETA DELL'ANNO a LUCA?
*
Rispondete gente rispondete...
nel sondaggio qui a lato
3 commenti:
los primeros è los primeros... e merita l'ambìto riconoscimento: chi brontola gisse lù a preparà 'na maratona co la sola compagnia del camio de Piselli che porta le paste...che manco sòn passati a arpulì le strade...
(e pù fa due e quarantadue e arvedecce e scusate...)
In questo caso, il mio presidente ha lanciato un messaggio di forte sportività a chi pretende di stabilire delle regole o delle leggi su chi e' piu' o meno meritevole di avere certi riconoscimenti.
Al CdP non l'avrei mai avuto.
Grazie Enrico!!!
Ringraziamenti anche a Pierluigi. Spero pero' che non ti caccino dalla squadra per le tue parole(dissentire al Cdp e' pericoloso)
scusa il ritardo Zorro: mi sono appena liberato dallo stretto bavaglio con cui m'avevano reso inoffensivo dopo il commento...
confermo che al cdp se pò parlà... basta che nun se rompeno i c....... (altrimenti te butteno ntla machina ch'armacina i baci nuti male;-)
Posta un commento