Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stessa/o.
Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.”


Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curander

2013

2013
"COSTRUTTORI DI SUCCESSI"
La vita..le gare..scorrono e noi insieme a loro.
Le emozioni crescono, e nuove sensazioni si vivono..
nuove culture e persone si conoscono.
Viviamo il presente…questi fantastici momenti
e aspettiamo fiduciosi il futuro.

2014

2014
Tra vent’anni non saremo delusi delle cose che abbiamo fatto ma da quelle che non abbiamo fatto. Allora leviamo l’ancora,abbandoniamo i porti sicuri, catturiamo il vento nelle nostre vele. Esploriamo.. Sogniamo..Scopriamo. Mark Twain

2015

2015

2016

2016
UNITI..COMPATTI..PRATICAMENTE INDISTRUTTIBILI!!!

2017

2017
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. Dalai Lama

CDPpino RUNNER…


Allenati come un atleta.
Mangia come un nutrizionista.
Dormi come un bambino.
Vinci come un campione.
(Anonimo)

***

Quando stai per mollare, fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora

Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto

Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica

Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte

Lotta e combatti e quando ciò che desideri sarà tuo

porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito

l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto

See you at finish line!

(CI VEDIAMO AL TRAGUARDO)

mercoledì 3 dicembre 2014

CDP Comunicato del Presidente

Il Comitato Direttivo del
C.D.P. T&RB Group
     Area Sistema
Care e cari compagni di squadra
vi scrivo in qualità di nuovo Presidente del gruppo sportivo al quale orgogliosamente faccio parte dopo il risultato delle elezioni tenutesi nei giorni precedenti.
Ringrazio a nome mio e degli altri tutti coloro che ci hanno assegnato la loro preferenza potendo constatare la vostra benevolenza nei nostri confronti.
Il lavoro che ci attende sarà delicato ma siamo sicuri che avremo le spalle coperte da tutti quelli che hanno a cuore le sorti del CDP e sappiamo che sono in tanti.
Trovate in allegato quanto deciso nella riunione di ieri sera e altre considerazioni mirate a rinsaldare la squadra che ha passato un momento complicato ma che grazie alla combinazione delle peculiarità  di ognuno di noi supererà tutte le incomprensioni.
Saluto tutti quanti con affetto e aspetto insieme agli altri componenti del C.D. i vostri preziosi consigli e le costruttive critiche che vorrete sottoporci sempre per il bene comune.
È doveroso precisare, proprio a riguardo delle cariche, che stiamo aspettando la conferma di Paolo Cochetta come tesoriere e di Francesco Radicchi come Responsabile del Settore Giovanile ma i telefoni oggi non sono dalla nostra parte e non vorremmo che la notizia di queste novità vi giunga tramite canali che non siano il Consiglio stesso per una forma di quel rispetto nei vostri confronti che consideriamo sacro.
Di carne al fuoco ce ne è tanta ma siamo tutti affamati e sicuri che insieme ci divertiremo e faremo svettare sempre alto il vessillo del CDP.
Buona serata e tutte e a tutti.  

Il Presidente
Daniele Falaschi         

Nessun commento: